RACCORDO A 90° SUPA LOCK™, PN16

Attacco maschio-femmina Supa Lock™

Raccordo a 90° Supa Lock™. Per il trattamento di acqua e liquidi neutri fino a max. 70°C

AVK Supa Lock™ è un sistema di connessione brevettato per valvole, collari di presa e raccordi con un semplice assemblaggio in due fasi senza filettature o utilizzo di strumenti. Supa Lock™ permette di realizzare connessioni ad un innesto rapido resistente alla corrosione e con un dispositivo di bloccaggio rapido, assicurato da un fermo di sicurezza, impedisce lo smontaggio sotto pressione. Il raccordo ha un'estremità con attacco maschio Supa Lock™ e un attacco femmina Supa Lock™ ed una volta installato può essere ruotato di 360° per offrire la massima flessibilità.

Variante 107/25-003
Connessione: Supa Lock™
Materiale: Ghisa sferoidale
PN: PN16

Caratteristiche

  • Rivestimento FBE secondo DIN 3476 parte 1 e EN 14901, approvato GSK
  • Connessione Supa Lock™: facile assemblaggio in due fasi spingendo l'estremità maschio del raccordo Supa Lock™ nell'estremità femmina Supa Lock™ e premendo il fermo di sicurezza, che è montato sull'estremità delle valvole e dei raccordi. Il fermo di sicurezza è facile da montare e smontare e, come ulteriore sicurezza, la connessione brevettata Supa Lock™ impedisce lo smontaggio quando il sistema è sotto pressione. Il giunto è sigillato da due grandi O-ring di gomma EPDM approvata per acqua potabile. Gli O-ring sono posizionati alle estremità delle valvole e dei raccordi
  • Per facilitare l'installazione su tubazioni verticali, orizzontali o a 45°, l'estremità può essere bloccata in rotazione in 8 posizioni diverse con incrementi di 45°.

Downloads

Scheda tecnica
Installazione e manutenzione

Componenti

1. O-rings Gomma EPDM
2. Anello di tenuta POM (Poliossimetilene)
3. Corpo Ghisa sferoidale GJS-450-10
0 Documenti Nell’imballo