La storia di AVK
Da un'officina locale a un’azienda internazionale
Nel 1941, Aage Valdemar Kjær fondò AVK come una piccola officina meccanica che svolgeva una serie di compiti per la comunità locale. Successivamente, l'attività principale dell'azienda divenne la produzione di compressori per la refrigerazione e i relativi impianti, con clienti da tutta la Danimarca.
I principi guida erano qualità, continuità e strette relazioni con i clienti. Sapeva che i prodotti erano in ordine e quindi era in grado di offrire un'ampia garanzia sui prodotti.
Questi erano valori importanti, che ho portato con me quando ho rilevato l’officina meccanica nel 1970 e ho avviato la produzione di valvole. Valori che hanno permesso ad AVK di crescere da un'azienda locale con solo 5 dipendenti a un gruppo di oltre 4.800 dipendenti che rifornisce clienti in tutto il mondo.
Tuttavia, la consegna di prodotti in ordine e di qualità, la continuità e le strette relazioni con i clienti devono sempre essere i valori fondamentali e i principi guida della nostra attività.
Inoltre, vogliamo costruire un marchio sempre più forte e continuare a essere la scelta preferita dai nostri clienti. Questo è il modo migliore per noi per garantire la continuità di AVK negli anni a venire.
Il nostro concetto di marchio Expect...AVK ci aiuta a raggiungere un livello ancora più alto. Dobbiamo aspettarci di più da noi stessi e fornire prodotti e servizi che siano all'altezza e superino le aspettative dei nostri clienti. Ecco perché mi aspetto che ognuno dei nostri dipendenti in tutto il mondo faccia del suo meglio per essere all'altezza di questi obiettivi.
I principi guida e le connessioni nel passato devono costituire la base della nostra attività nel tempo a venire. Scegliere AVK è la scelta giusta.
Niels Aage Kjær
Presidente del consiglio di amministrazione di AVK Holding e proprietario di AVK